Orientamento a.s. 2016_2017

OPEN DAY ALL’I.I.S.S. ALDO MORO

Domenica 22 gennaio e domenica 29 gennaio, presso l’istituto di istruzione superiore ALDO MORO, sarà giorno di OPEN DAY, occasione da non perdere prima della scelta del nuovo ciclo di studi da parte degli studenti delle scuole medie.

Sono invitati all’evento i ragazzi frequentanti l’ultimo anno di scuola media insieme ad i loro genitori; avranno l’occasione di visitare l’edificio scolastico e di incontrare alunni già frequentanti e i loro insegnanti, pronti ad illustrare l’Offerta Formativa della scuola. Saranno presenti anche ex-alunni dell’istituto, ormai giovani universitari, pronti a testimoniare le opportunità che il percorso formativo dell’istituto ha loro offerto. I ragazzi potranno partecipare a brevi attività nei laboratori di informatica e nei laboratori linguistici oltre a ricevere informazioni sui diversi indirizzi della scuola.

La scuola sarà aperta ai visitatori dalle ore 10,00 alle 13,00.