Corso IDA IISS Aldo Moro Trani

E’ possibile iscriversi al corso IDA serale Alberghiero - indirizzo Cucina per l’a.s 2021/22

Per info e iscrizioni, rivolgersi presso la segreteria alunni dell’IISS A.Moro, Trani, Via Gran Bretagna n.1

Presso L’Istituto A.Moro sono attivi percorsi di II livello rivolti a:

• gli adulti, anche stranieri, che siano in possesso del titolo di studio conclusivo del primo ciclo di istruzione;

• coloro che abbiano compiuto il sedicesimo anno di età e che, già in possesso del titolo di studio conclusivo del primo ciclo di istruzione, dimostrino di non poter frequentare il corso diurno.

Il corso è rivolto a tutti coloro che per motivi di lavoro, di famiglia o personali hanno abbandonato gli studi e intendono riprenderli per acquisire un diploma senza sacrificare la propria professione.

L’orario settimanale è articolato su cinque pomeriggi, dal lunedì al venerdì per un totale di 22 ore settimanali

Attualmente sono attive le classi III, IV e V

Una commissione di docenti valuterà il percorso scolastico e lavorativo dello studente valorizzando le esperienze che possono tradursi in credito scolastico e formativo.

Sono valutati i crediti scolastici e professionali che consentono di ridurre le ore di frequenza (laurea, altro diploma. ecc.)..

P.S. per la classe III, si consiglia di far pervenire celermente le richieste di iscrizione per garantire i numeri minimi per la costituzione della nuova classe.