Certificazione DELF

delf1

Con grande soddisfazione si comunica che tutti gli alunni dell' Ites "A. Moro" che hanno partecipato al pon "Français pour B1" hanno superato brillantemente gli esami DELF livello B1.

Il DELF (Diplôme d’Etude de Langue Française), rilasciato dal Ministère de l’Education Nationale, de l’Enseignement Supérieur et de la Recherche ed erogato dall’Alliance Française (ente certificatore riconosciuto dal MIUR) permette di  certificare a livello europeo quanto appreso con attestati che sono utilizzabili per crediti scolastici o inseribili nel proprio Curriculum Vitæ.

I nostri studenti, dopo aver seguito un corso di potenziamento linguistico di 30 ore tenuto dall' esperta madrelingua Barazzutti Frédérique e dal prof. Allegretti Graziano in qualità di tutor, hanno sostenuto gli esami il 7 giugno presso il Liceo linguistico " Marco Polo" di Bari.