Io leggo perché

IOLEGGOPERCHE: Leggere è bello e non è una bugia

Il Dirigente Scolastico, prof. Michele Buonvino e i docenti referenti di Ioleggoperchè,proff. Maria Teresa Caccavo, Michele Carenza, Anna Di Pasquale, Federica Paradiso, Anna Solimini, ringraziano a nome della comunità scolastica, le Case Editrici per aver contribuito direttamente ad arricchire la Biblioteca d’Istituto con la donazione di 50 volumi.

Colgono l’opportunità per esprimere nuovamente gratitudine verso tutti coloro che hanno favorito la buona riuscita del progetto con il dono di un libro alla Scuola nel mese di ottobre, verso gli studenti delle classi           IV C, V C, III E, III F, V F ITES e IV B IPSEOAche si sono prodigati nella pubblica lettura a voce alta de “Le avventure di Pinocchio” di Carlo Collodi con intermezzi musicali a cura dello studente di IV B IPSEOA, Simone Di Meo. Un sentito grazie a Giuseppe De Cillis e agli altri ex studenti che, rivelando interesse per la Scuola e sentendosi ancora parte della comunità in cui si sono formati, continuano a collaborare per la riuscita delle iniziative proposte.

Un particolare ringraziamento alla Libreria Luna di Sabbiaper la cortesia, la disponibilità e la proficua collaborazione.