Maratona a Tavola 2015

Nella categoria alunni per il cocktail fantasia la vittoria è andata all'alunno Mecaj Fabio (3 C) mentre nella gara flambè l'ha spuntata l'alunna Bonelli Simona (3 C) con il piatto "ananas riviera delle palme".

Nella sezione pasticceria grande successo, con il massimo del punteggio, ha riscontrato il dessert "Dolce riflesso" dell'alunna Del Giudice Orlandino Grazia (3 E); menzione speciale all'alunno Di Gennaro Daniele (3 B) per la preparazione del dessert "Semifreddo al torroncino e salsa al Moscato di Trani".

Chef fuori gara il prof. Rana Nicola con la preparazione del piatto vegano "sformatino di riso con verdurine croccanti, salsa ai porcini ed olio al rosmarino" il quale ha ottenuto vasti consensi tra la giuria. La prossima tappa della maratona culinaria si svolgerà nei giorni 14/15/16 Dicembre 2015 sempre nel nostro istituto.