Progetto "Ecologia e Solidarietà"

La nostra Scuola insieme a Legambiente, la ASL-BT Centro di Servizi Igiene Mentale Trani-Bisceglie, il Centro Jobel di Trani e Coop Estense- Ipercoop Barletta sta partecipando ad un importante progetto che unisce ecologia, solidarietà e risparmio economico mettendo in sinergia impresa, istituzioni pubbliche e mondo del volontariato.

Il progetto consente di impiegare i prodotti danneggiati o prossimi alla scadenza che, ancora buoni, vengono tolti dagli scaffali dell'ipermercato per essere utilizzati dai nostri alunni nelle esercitazioni pratiche e per offrire un pasto gratuito ai soggetti bisognosi dediti con Legambiente ad attività di volontariato per la tutela dell’ambiente.

Il progetto è coordinato dal Prof. Vincenzo di Cugno ed è realizzato grazie all'impegno delle Classi 3E e 2C guidate dai Docenti Tecnico Pratici Maurizo Rubino, Nicolò Altamura, Nicola Rana e dagli Assistenti Tecnici Stefano del Rosso e Nicolò Spadavecchia