CONCORSO UNESCO “AGIRE I DIRITTI UMANI”

Il 10 dicembre in occasione della celebrazione della Giornata mondiale dei Diritti umani, nella Sala Consiliare di Palazzo Palmieri, il prof. Ugo Villani, docente di Diritto Internazionale dell’Unione Europea, invitato dalla Presidente del Club per l’Unesco di Trani, avv. Mara Gisotti De Toma, ha parlato agli studenti delle scuole cittadine.

A conclusione degli interventi si è svolta la cerimonia di premiazione degli alunni che hanno partecipato al concorso “AGIRE i Diritti Umani”.  Al terzo posto fra gli studenti delle scuole superiori che hanno svolto un elaborato sul tema “Pensare globalmente ed agire localmente nell’ottica della realizzazione dei Diritti Umani”, si è classificato il nostro alunno Christian Vitucci di IV C ITES.